sabato, giugno 17, 2006

SONO TORNATA - parte seconda

E' finita sul serio...il 9 giugno la scuola è davvero finita!! In realtà credo di non aver ancora realizzato la cosa e questo succederà probabilemente a settembre quando non dovrò più chiamare per chiedere in che giorno ricomincerà l'anno scolastico....
Comincio cmq a sentire una sensazione strana, di malinconia, la fine di un'era è arrivata tanto in fretta da non lasciare il tempo per accorgermene! Il mondo della scuola, la mia classe, i miei prof, le bidelle, la ricreazione, la campanella, le gite, le manifestazioni, le assemblee, gli amici trovati e persi, tutte cose e persone che hanno lasciato parte di loro in me e alle quali anche io ho donato parte di me...
Ammetto di essere stupita di non aver ancora pianto, conoscendo il mio lato sensibile per queste cose...ma probabilemente come ho già detto, non ho ancora percepito bene cosa significhi aver finito questi 5 anni di gioie, dolori, soddisfazioni, fatiche.
Pubblico allora qualche foto degli ultimi giorni di lezione, sperando che chi è ritratto non si arrabbi se non ho chiesto il permesso (Eheh).

Da sinistra: Maurizia, Cianki, Annalisa, Ale, Cinzia e Ninjia

Barbara e Ruggi

Noemi

Da sinistra: Federica e Roberta

Da sinistra: Ninjia, Maurizia, Francy col pancione e Francesca

Da sinistra: la mia cicci con Cristina, la nostra bidella preferita

La proffa Bernardoni (sempre a magnà!)

Mauretta con il prof di religione Lalia (suo marito! per finta!)

Da sinistra: Ruggi, Barby, Francesca e Alessandra

Da sinistra: Maurizia, il prof D'Ambrosio, Cianki e Barby

Il mitico prof Carlo Conti e Annalisa (povera, l'ha incastrata!)

Da sinistra: Antonio, Mirko e Luca Lops della 5C

Dal basso a sinistra in senso orario:
Maurizia, Simona, Flavia, Annalisa e Cianki

Da sinistra: Cicci, Cristina e Francesca

Da sinistra: Federica ed io alla cornetteria, dopo la cena di classe

Foto di classe dopo la cena ad Ariccia

1 Comments:

At 22:59, Blogger carlottina said...

grazie fede!

 

Posta un commento

<< Home