mercoledì, marzo 29, 2006

QUESTIONARIO SU DI ME - parte prima

Salve a tutti!! Girovagando per internet ho trovato il seguente questionario e l'ho pubblicato. Potete ricopiarlo e pubblicarlo con le vostre risposte sul vostro blog, o semplicemente leggere il mio e se vi va lasciare un commento ! Baci Baci Carlottina
P.s. la versione iniziale era più lunga..in effetti un pò troppo! Allora l'ho dimezzata...quindi pubblico fino alla domanda 53 e prossimamente pubblicherò dalla 54 alla 111 in modo da rendere la lettura meno noiosa! Baci

1)Nome e cognome? Carlotta Pietrini
2)Soprannome? Carlottina, Lotti, Cicci Pooh (trasformato ultimamente in Cicci Pipì)
3)Età, luogo e data di nascita? 18 anni, 20/11/1987, Roma
4)Professione? Studentessa all’istituto alberghiero
5)Tre aggettivi per definirti? Simpatica, rompiscatole, testarda
6)Il tuo punto debole? La pigrizia
7)Se vincessi 10 milioni di euro cosa compreresti come prima cosa? In questo momento la macchina, poi terrei il resto da parte
8)Come ti vesti di solito? Jeans e maglietta, molto casual
9)Cosa ti dicono più spesso? Gli amici che sono una simpatica rompiscatole, gli adulti che è piacevole chiacchierare con me e che sono brava a scuola, anche se ultimamente mi sto lasciando andare
10)La parolaccia che dici più spesso? Cazzo, vaffanculo
11)Il giorno più bello della tua vita? Quello in cui riuscirò a sentirmi finalmente in pace con me stessa
12)Il giorno più brutto della tua vita? Non c’è un giorno in particolare ma periodi; gli ultimi 3 mesi sono uno di questi periodi negativi
13)Ti hanno mai picchiato? No…qualche sculacciata quando ero piccola da mio padre
14)Una cosa che ti rende felice? La serenità delle persone che mi sono accanto
15)La prima cosa che fai al mattino? Mi stiracchio e penso cosa devo fare durante la giornata cercando di rimandare al più tardi possibile il momento di alzarsi dal letto
16)L'ultima cosa che fai di sera? Incomincio i miei sogni
17)Cosa cambieresti del tuo corpo? Dalla vita in giù
18)Una persona che stimi? La mia mamma
19)Un coglione? Berlusconi
20)Le tre cose che guardi in un uomo/donna? Mani, occhi, sedere
21)Mai avuto esperienze omosessuali? No
22)Una persona che ti attrae fisicamente? Silvio Muccino…eheh!
23)Hai mai tradito? No
24)Sei mai stato innamorato? Si due volte, ma di due persone con cui non sono stata insieme
25)E adesso? Non sono innamorata, almeno credo…ma ho sempre una persona in mente!
26)Cosa ti fa innamorare in una persona? Il ridere insieme, che lui mi ascolti e che voglia essere ascoltato, sapere che in ogni momento lui ci possa essere
27)Se lui tradisce perdoni? Non so…credo potrebbe dipendere con chi mi tradisca
28)Un sogno ricorrente? La stessa stanza di albergo, pareti gialle e letto sfatto, la finestra dalla quale non si vede altro che il nulla
29)Una figura di merda che hai fatto? Sono caduta davanti a tutta la scuola in gita scolastica…il soprannome “San Pietrino” (faccio di cognome Pietrini) mi è stato affibbiato per un anno!
30)Ti depili? Si
31)Hai piercing? No, neanche buchi alle orecchie
32)Hai tatuaggi? No, ma mi piacerebbe uno di media grandezza sulla spalla sinistra
33)Un errore che ti riconosci? Sono testarda e pigra
34)Sei religioso? A mio modo si, diciamo che credo ma non pratico
35)Ultimo libro letto? “Cosi è (se vi pare)” di Pirandello per la scuola, “Ho voglia di te” da sola
36)Mai fatto una canna? No, ma vorrei provare
37)Mai ubriacato? Ehm, ehm…si, anche più di una volta!
38)Bestemmi? Mai
39)Cosa fai se un gatto nero ti attraversa la strada? Mi do una grattatina, mano destra, seno sinistro…non sono sempre superstiziosa ma qualche volta si, soprattutto per quanto riguarda il sale
40)La legge è uguale per tutti? No, purtroppo, e ce ne accorgiamo anche perché “alcuni” creano leggi a loro favore (senza fare nomi…)
41)Che animale vorresti essere? Solitamente un gatto pigrissimo, ma nell’ultimo periodo un’aquila per volare lontano
42)Di che hai paura? Di morire senza aver detto o fatto quello che voglio realmente, e di perdere le persone a cui tengo
43)Dove vorresti vivere? Forse alcuni mesi fa avrei detto a casa mia, ora ho un po’ di voglia di scappare, verso l’America
44)Che macchina hai? Magari averla!!
45)Favorevole alla guerra? Contraria, soprattutto alle finte guerre
46)Hai attaccato la bandiera della pace alla finestra? Quando all’inizio si era diffusa si, poi si è scolorita totalmente e allora l’ho staccata
47)Cosa faresti se tua figlia sposasse un musulmano? Sarei felice se lei fosse felice, ma le direi di far prevalere e di ricordarsi sempre i propri diritti
48)Cos'hai pensato l'11 settembre 2001? Ora inizierà la terza guerra mondiale
49)Film preferito? Non è uno solo.. diciamo che quelli che rivedo sempre volentieri sono “Air Force One” e “Il negoziatore”…quello un po’ più serio è “L’attimo fuggente”
50)Piatto preferito? I dolci in generale, il tiramisù (il mio) in primis
51)Sport preferito? Ehm…esiste il sollevamento della forchetta? Scherzi a parte non pratico da tanto lo sport, ma quello che mi attira di più e che rimpiango di aver abbandonato è il pattinaggio su rotella
52)Genere musicale? Un po’ tutti...basta che la musica e le parole mi trasmettano qualcosa
53)Vai in discoteca? A Roma non spessissimo, ma quando sono in vacanza si…mi diverte molto ballare

Continua.....

2 Comments:

At 13:59, Blogger Luci said...

Quanto accidenti è lungo? sono arrivata alla 15 e mi ero già stufata! lo leggerò tutto un'altra volta!
cmq non avrei mai detto che Cazzo è la parolaccia che dici più spesso!

 
At 21:30, Blogger carlottina said...

Cazzo...In effetti è un pò lunghino....ma non mi andava di tagliarlo!! (Cazzo!) Cmq cazzo non è la parolaccia che dico più spesso!
Baci Baci

 

Posta un commento

<< Home