mercoledì, aprile 26, 2006

SERATA DEGLI SBANDATI

Ed eccomi qui!!! Sono anch'io una dei sopravvissuti alla serata del 24 aprile a casa della Lu (per il racconto particolareggiato potete visitare il suo blog)!! Che serata ragazzi!!! Non mi divertivo così da un bel pò!! Forse un'altra persona al mio posto si sarebbe sentita in imbarazzo visto che non conoscevo nessuno, ma sono stati tutti simpaticissimi e mi sono trovata benissimo!!! Dagli improbabili brindisi con Fernanda a "La rana salta nel lago splash spalsh; dalle canzoni interrotte alla gara di limbo...una serata memorabile!!! Luuucy mi manchi e mi mancano anche tutti i tuoi amici!!! Uffi uffi!!! Perchè sono così lontana? Un bacio a presto Carlotta

4 Comments:

At 14:04, Anonymous Anonimo said...

perchè hai pubblicato il post tre volte??? sei ancora sotto i fumi dell'alcol.
Cmq non mi sono presentata, sono Mary, la maga della sangria, mi sono molto divertita lunedì sera sei davvero molto simpatica, l'unica pecca è la tua fede politica, però dai nessuno è perfetto...
A presto. Mary

 
At 18:14, Blogger carlottina said...

Oddio!!! Sono proprio rinco!!! Eh si...forse l'alcool era ancora in circolo!!! Grazie mille maga della sangria!!! Ciao ciao Carlotta

 
At 20:15, Blogger Fra said...

Ciao Carlottina!
Sono Francesca,quella che ha lavato teglie, piatti, posate, stoviglie alle tre di notte!
Vieni a visitare anche il mio blog(entra da quello di Lucia), e leggi il racconto della serata-nottata-mattinata!
A presto

 
At 19:36, Blogger fernanda85 said...

Ciao allegra compagna di brindisi con il vino Ronco!Non mi era ancora capitato di entrare ne tuo blog (ho ancora i neuroni un pò annebbiati dall'alcol!). Anche noi ci siamo divertiti tanto e ci ha fatto davvero piacere conoscerti...perciò, alla prossima cena, devi esserci...tu, il vino Ronco, il neo di Bruno Vespa e Ricucci con annessa Anna Falchi!A presto, Fernanda

 

Posta un commento

<< Home