sabato, aprile 29, 2006

PATENTE...E ALTRO!!!

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooo!!! E finalmente ho anch'io la patente!!!! L'ho presa ieri pomeriggio ma non ho avuto il tempo di scriverlo, quindi l'ho scritto ora!!! Che bello! Yuppy! Evvvvivvvaaa!!!!! Ok..basta!!
Parliamo d'altro...domani viene la Lucy a Roma con sua cugina Anna! Lunedì 1° Maggio andremo al mitico concerto a San Giovanni per vedere i Negramaro! E non solo! Speriamo che venga anche il Liga anche se non ci crediamo moltissimo!! Io e Lucy abbiamo un obiettivo per i prossimi giorni: far capire ad Anna che sua cugina non è una ventenne zitella e noiosa ma che in realtà è una pazza scatenata (proprio come me)! Basterà raccontargli della memorabile serata del 24 scorso...peccato non aver fatto il filmato altrimenti l'avremmo convinta più facilmente! Per quanto riguarda la scuola la preparazione della tesina è ancora in alto mare!! La "non voglia" di studiare cresce dentro di me...ma come faccio? Uffa! Devo trovare lo stimolo...ma penso sempre a qualcos'altro....basta vi sto annoiando!
Alla prox Baci Carlottina

5 Comments:

At 16:54, Anonymous Anonimo said...

è vero hai la maturità quest'anno!!!!
è difficilissima, attenta, devi studiare tantissimo e i professori sono tremendi!!!!
Scherzi a parte non è così tragica come credi. A presto. Mary

 
At 19:16, Blogger carlottina said...

Ma sei cattiva!!! Uffi!! Sono in ansia totale...speriamo che non sia così tragica!! Un bacio Carlottina

 
At 23:38, Blogger Luci said...

ma la patente la danno proprio a tutti!

 
At 17:07, Blogger carlottina said...

Bhe senti automobilista pazzoide!!! Parli prorpio tu! Ciao...Bastardissima!!!

 
At 20:25, Anonymous Anonimo said...

ahahah

 

Posta un commento

<< Home