mercoledì, giugno 28, 2006

MATURITA': ECCO I RISULATI DEGLI SCRITTI!

Ciao a tutti! Scusatemi se nell'ultima settimana nn ho aggiornato il blog ma gli esami stanno prosciugando tutte le mie energie!
Le prove scritte sono andate molto bene: 44/45! Sono troppo contenta!
Quindi facendo le varie somme tra i 20 punti di credito e i 44 degli scritti, per ora sono a 64. Ovviamente manca il più tosto, L'ORALE!!!! Il 4 luglio toccherà proprio a me!!
Questi giorni sto preparando la presentazione con power point. Speriamo che vada tutto bene!
Per quanto riguarda Londra nn so ancora nulla....come al solito nella mia scuola per sapere qualcosa devi aspettare che cada il mondo!!!
Ora torno allo studio.....Baci Baci Baci a tutti ma soprattutto a chi mi ha sostenuto e mi sostiene in questa fase della mia vita ricca di cambiamenti!!!
PS Chi per caso conoscesse qualcuno a Perugia che affitta case, mi lasci il numero...mi sarebbe molto utile!
Devo trovare casa per settembre...l'università mi aspetta! Baci ancora
Carlottina!

3 Comments:

At 17:42, Anonymous Anonimo said...

mamma mia che secchiona!!!!
complimenti sei stata proprio brava però attenta che l'orale è difficilissimo......
in bocca al lupo. Mary

 
At 20:02, Blogger carlottina said...

Grazie mary per il tuo solito incoraggiamento!! :-P

 
At 20:03, Blogger carlottina said...

Ovviamente...CREPI IL LUPO!!!

 

Posta un commento

<< Home