martedì, giugno 20, 2006

NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI

Esatto....è arrivata questa famosa notte anche per me. L'angoscia è alle stelle, la paura anche....ma perchè questi maledetti esami non li eliminano? Eppure mi fa un effetto stranissimo l'avvicinarsi dell'ora X....domani in fondo sarà uno degli ultimi giorni passati dentro quel mondo che ha fatto parte di me per 5 anni e che resterà sempre nel mio cuore. Rivedere tutti mi fa davvero piacere, ed è la cosa positiva di quest'esame.
Ora vi lascio, sperando che vada tutto al meglio
BAci baci e...in bocca al lupo a me stessa!! (Ovviamente, CREPI IL LUPO!)

2 Comments:

At 11:24, Anonymous Anonimo said...

beh, oggi pensavo a voi e mi sono ricordata che hai un blog e quindi eccomi qui... che bello vedere come siete cresciute e i progressi che avete fatto, che bello seguire da lontano le vostre vite! sono contentissima per tutte le opportunità che ti sono state proposte (ma ricordati che è solo merito tuo, che sono state proposte a te perchè sei tu, perchè hai lavorato in una certa maniera). e soprattutto sono contenta di vedere come sei riuscita a tirare fuori quello che hai dentro, che è la tua più grande ricchezza... continua così!
prof micaela

 
At 16:57, Blogger carlottina said...

Questi commenti inaspettati fanno sempre tanto piacere!!!
Mi permetto di darti del tu ora che siamo fuori dall'ambito scolastico.
Già, siamo proprio cresciute, i cambiamenti portano a questo. Le novità della vita stanno sconvolgendo un pò i miei piani, ma le affronto con determinazione e positività!
Non riesco ancora a rendermi conto delle mie capacità, ma ci sto lavorando! Credo di avere la necessità di tali cambiamenti; il mondo e l'ambiente in cui vivo comincia a starmi stretto. Non che non mi sia mai trovata bene nell'ambiente scolastico, ma sento il bisogno di conoscere gente nuova, persone diverse. Spero davvero di trovarmi bene sia a Londra che a Perugia, dove andrò a fare l'università.
Ti ringrazio tantissimo per le tue parole...sono quelle giuste per affrontare al meglio questa fase di crescita! Grazie ancora!
A presto Carlotta
Ovviamente saluti da tutte le altre!

 

Posta un commento

<< Home