mercoledì, marzo 08, 2006

AUGURI DONNE!!! (anche se in realtà tutti i giorni è la nostra festa!!)

Dunque dunque...prima di tutto...AUGURI DONNE!!! Secondo...chiedo scusa se per circa una settimana non ho pubblicato alcun post ma ero indaffaratissima tra simulazioni d'esame (lo sono ancora!!), preparativi per la crociera (ho comprato uno splendido vestito per la serata di gala!!) che non sono riuscita a trovare un pò di tempo per il mio blog!!!! Lo so...avevo promesso una recensione dell'ultima serata del festival...ma non sono riuscita a scriverla! Cmq le mie opinioni coincidono più o meno con quelle di tommy:

  1. La Tatangelo prima tra le donne!!!!! Helppppppp!! (avevo si detto che mi piaciucchiava la canzone ma moooolto di meno di quella di Dolcenera; è un'ingiustizia!!!)
  2. Maffoni prima di Cristicchi!!! Non si può!! E poi avete visto quando gli hanno consegnato il premio...ma fai un sorriso pirlone!!!
  3. Bellissima l'esibizione della Pausini e di Eros!
  4. I Nomadi...la canzone non è male...ma preferivo quella degli Zero Assoluto!!! Davvero carina!!! Stammattina ho visto il video...carino anche quello!!
  5. A proposito di video...quello della Tatangelo è un pò bruttino...ma non orribile...praticamente è tutto un primo piano su di lei!!!
  6. POVIA HA VINTO!!!! Almeno una cosa giusta c'è stata!!! La canzone è molto orecchiabile...e poi la dedica alla moglie e alla figlia...mi sono commossa!!!! Viva Povia e i piccioni!!!

Il mio compito ora è svolto!!! Baci!!! A più tardi!!

2 Comments:

At 17:06, Blogger Tommy said...

cmq non va bene! Hanno fatto vincere un razzista al festival!!! Perchè i piccioni!?! e i passerotti, le colombe!??! I cani, gatti?!!? Siamo pure in campagna elettorale, Povia non conosce la PARCONDICIO?!?!

:-)

Ciao Tommy

 
At 17:13, Blogger carlottina said...

Bhe questo è vero, non ci avevo pensato! Ma potremmo rimediare! Che ne dici di comporre una canzone..che so..sulle anatre?
Baci
Carlottina

 

Posta un commento

<< Home