mercoledì, marzo 08, 2006

FESTA DELLE DONNE!!! - Critica agli spogliarelli -

Mi ero dimenticata di dirvi che questo è il primo anno che non festeggerò la festa delle donne!!!! Ebbene si!!! Purtroppo non posso fare tardi perchè domani mattina ho la simulazione della seconda prova (inglese!) e non me la sento di presentarmi con due occhiaie fino alle ginocchia...anche se la proposta delle mie amiche di andare a ballare stasera allo Chalet mi ha stuzzicato!!! Chissà che non ci ripensi!! La giornata è lunga!!! Allo Chalet non fanno il solito spogliarello..almeno credo...anche perchè vedere uno spogliarello non è uno dei migliori spettacoli!!! Vi racconto una cosa: l'8 marzo di circa 4 anni fa mi sono fatta coinvolgere e sono andata con degli amici ad una discoteca di pomeriggio (eravamo più piccoli..14 anni..e non potevamo uscire di sera); arrivati in questo posto cominciamo a ballare...dopo circa un'oretta spuntano sul palco tre gran bei ragazzi vestiti uno da idraulico, uno da pompiere e l'altro non me lo ricordo...vedi le ragazze che cominciano ad accalcarsi verso il palco...e sento dire "ma cosa mi importa di vedere da vicino sti tre muscolosi tutti ricoperti di olio?"..la ragazza che aveva pronunciato queste parole comincia ad avvicinarsi sempre più al palco (ma come non aveva detto che non le interessava? Mah!)...dopo un pò mi giro anch'io verso il palco (stando ben lontana..io si che sono seria..) e guarda un pò chi c'è sul palco? la ragazza di prima!!! Gli spogliarellisti hanno pescato una ragazza a testa e hanno cominciato a strusciarsi su di loro..la ragazza di prima è "capitata" con il pompiere...lui tira fuori una sedia da non so dove e fa sedere la ragazza...lui si appoggia sulle ginocchia di lei (c'è da specificare che nel mentre gli spoglarellisti si sono spogliati e sono rimasti in slip leopardato!!) prende le mani della ragazza e inizia a farsi toccare il petto pieno di olio (faceva un bel pò schifo!!) poi porta le mani di lei sempre più giù fino...bhe si..fino a dentro gli slip!!! Oddio mio!!! Mi sono sempre chiesta cosa avrei fatto se per caso fossi stata pescata io al posto di quella!! Ok può sembrare eccitante ma sinceramente toccare il coso di uno sconosciuto davanti a tutti...bleah..che schifo!!! E poi sta cosa che era ricoperto d'olio mi sa ancora più di viscido! Insomma andare a vedere uno spogliarello dove una mandria di ragazze/donne allupate (alcune anche piuttosto grandicelle) si accalcano sotto a uomini che si credono potenti visto che in quel momento sono l'oggetto del desiderio...no non mi va!!!! Donne fatemi un favore...se per caso stasera andate a vedere qualche streap tease portatevi dietro un pò di pomodori e uova da tirare agli spogliarellisti!!! Se poi volete divertirvi e guardare fatelo...l'importante è che non vi mettiate a urlare come galline! Ok? Baci baci!!

5 Comments:

At 22:15, Anonymous Anonimo said...

Cicci come sei stata cattiva,poveri spogliarellisti,in fondo non fanno niente di male,sono un po egocentrici ma posso permetterselo,sono un bel vedere comunque!!!!
Ps:e se uno chwe ti piace ti facesse uno spogliarello e fosse ricoperto di olio te che gli dici???Vattene perchè mi fai schifo con tutto quest'olio?!!!:-))

 
At 11:02, Blogger carlottina said...

Più che per gli spogliarellisti la critica era rivolta alle ragazze che si comportano come galline che sotto urlano....e poi se mi dovesse capitare ciò che hai detto, forse davvero lo manderei via...vuoi mettere un ragazzo che si spoglia per te ricoperto di olio e lo stesso ragazzo ricoperto di panna montata? Io preferisco senza dubbio il secondo!!! Eheh! Ragazzi carini che leggete questo post sappiate che era un invito! Aspetto ansiosamente che suoni il campanello!! Fatevi avanti! P.s. alla panna ci penso io!!

 
At 11:10, Blogger carlottina said...

Ma lo sai cicci che anche questo sabato quel fregno moscio di terza area non c'era? Cioè...sono due sabato di seguito che mi sveglio alle 7, raggiungo quel brutto posto per colpa di questo str.. e poi non viene?!?! UFFA!! Ciao cicci mia!

 
At 16:41, Blogger Tommy said...

la nutella va bene?! Tanto calorie o calorie... meglio andare sul pesante...
:-)

 
At 17:27, Blogger carlottina said...

Nutella?! Interessante proposta...
Baci Carlotta

 

Posta un commento

<< Home