giovedì, marzo 02, 2006

VARIE ED EVENTUALI

Ciao ragazzi!!! Scusate se nei giorni scorsi non ho scritto niente ma gli impegni scolastici mi hanno sommerso e poi sono stata poco bene!!! Tornando al discorso di Sanremo purtroppo non ho seguito la serata di martedì e non lo seguirò né stasera (c'è il GF6!!), né domani sera (sarò a teatro a vedere Scarpati) ma sono d'accordo con Lucia che la Tatangelo sembra più vecchia di almeno 10 anni!!! (Hai ragione Lu, c'ha già le rughe!)....però vi prometto che sabato sera seguirò la puntata finale e il giorno commento accenderemo una discussione sui risultati di questo Festival!!!
Detto ciò...ma vi siete resi conto come nei giorni passati siamo stati sommersi dal Berlusca su rete 4 e vari altri speciali sul suo incontro con Bush e company negli States? E' pietoso!!! Cambiando argomento volevo accennarvi che....IL 19 MARZO PARTO CON LA SCUOLA E VADO IN CROCIERAAAA!! YUPPYY YUPPYY! Nei prossimi giorni vi racconterò bene il mio itinerario; mi ci voleva proprio una vacanzina!!!! Non vedo l'ora!
Ora vi lascio....il GF mi aspetta!!! Baci baci
Carlottina