domenica, febbraio 26, 2006

CARLOTTINA POOH!!! PRESENTE!!

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! E ADESSO CI SONO ANCHE IO!!!! Allora...eccomi qua...lo sapete, non credevo fossi così emozionante "aprire" un blog! Da ora in poi cercherò di scrivere il più possibile...impegni scolastici permettendo! Il titolo del blog è stato rubato da una canzone del mitico Ligabue, il mio cantante preferito (ovviemente dopo Enzo Ghinazzi, in arte PUPO!! Eh, eh!). La mia vita, dicevo, piena di amici, famiglia, avventure, sforzi, soddisfazioni, pianti, gioie, cazzate, e chi più ne ha più ne metta! Lo so che è un pò troppo presto per farlo ma volevo ringraziare le seguenti persone che mi hanno fatto conoscere il mondo dei blogs:

  • Lucia: la prima in assoluto anche perchè se non salutassi prima lei probabilmente mi toglierebbe per sempre il saluto; ti voglio tanto tanto tanto (insomma tanto) BENE!
  • Marty: (meglio conosciuta come Vange): la piccola Marty che, anche se non scrive molto sul suo blog, è sempre allegra e divertente e ogni volta che la vedo sono tanto tanto contenta!!
  • Tommy: il più assiduo a scrivere sul suo blog, dove mi diverto a leggere tante piccole stranezze e le recensioni dei film!

Dopo questi brevi ringraziamenti, colgo l'occasione per salutare tutti quelli che mi conoscono e quelli che leggendo nel mio blog impareranno a farlo!!! Ora mi dedico allo studio...gli itinerari di Londra mi stanno aspettando con ansia....tra una settimana ho le simulazioni dell'esame! HELP ME! Bacini baciottosi

2 Comments:

At 19:41, Blogger Tommy said...

non ci posso credere... sto sognando?!?! Anche te!!!
BENVENUTA!!!
Almeno adesso saremo + in contatto (oltre a mandarti le foto dei miei amici)...
Mi raccomando... non prendere esempio dalla Vange, e scrivi con frequenza!!
Sono curioso di scoprire cosa succede a Roma...
Saluti da Firenze!
Tommy

 
At 19:48, Blogger carlottina said...

Grazie,grazie,grazie!!

 

Posta un commento

<< Home