domenica, febbraio 26, 2006

E' INCREDIBILE!!!

Non ci voglio credere!! Non POSSO CREDERCI! Girovagando per la rete mi imbatto su un link.....ora mi chiedo perchè ho cliccato! Mi si apre una pagina cosparsa di foto del nostro "magnifico" premier...ebbene si ragazzi...esiste un sito fans club di silvio berlusconi!! E ci sono anche tantissimi iscritti!! Pensate che gli iscritti possono stamparsi un attestato dell'iscrizione al sito!! E' incredibile!! Se volete farvi quattro risate cliccate su http://www.silvioberlusconifansclub.org/!!! E mi raccomando non prendete sul serio ciò che dice!!! Ciao ciao

2 Comments:

At 11:20, Blogger Tommy said...

Ti stai proprio divertendo con questo BLOG!!!
Quando ho aperto il sito si è resettato il PC!!!
Quindi non farmi + di questi scherzi!!!

T.

 
At 15:08, Blogger carlottina said...

Pauroso vero? Cercherò di fare la brava...la prossima volta specificherò bene gli effetti collaterali di certi siti!! Eh eh!!
Carlottina!!

 

Posta un commento

<< Home