giovedì, gennaio 18, 2007

ANNO NUOVO!!!

Si lo so....avevate visto il video della mia scomparsa a "Chi l'ha visto?" e vi eravate preoccupati moltissimo (sono simpatica, vero?)!!! E invece sono qui....penso vi siate ormai abituati a leggere un mio post ogni 2-3 mesi, ma nn posso offrirvi di meglio, perchè sono sempre da una mia amica che nn ha internet e quindi quando mi collego (rarissime volte) sono sempre di corsa!!
E' iniziato il nuovo anno (a proposito AUGURI A TUTTI!!), capodanno passato al meglio (per maggiori dettagli rivolgersi ai blog di lucia e tommaso), nuovo anno iniziato ancora meglio!
In questo periodo mi ritrovo con il sedere a forma di sedia e il libri che mi sommergono, il mio aspetto che somiglia sempre più a un orsetto lavatore in fase depressiva (molti mi hanno definito anche un koala ex tossico in fase di astinenza)....ebbene sì!! Il periodo degli esami è arrivato...e finirà verso il 25 di Febbraio!! Yuppy!!! Fino a quella data, i miei giorni prevedono il seguente programma:
Ore 8.30: SVEGLIA!!
Ore 8.45: Colazione (cercando di abbandonare la nutella sul biscotto!)
Ore 9.15: Inizia lo studio
Ore 11.30: Pausa + spuntino (vietati toast e cioccolatini di ogni genere) (ah, e anche le patatine!)
Ore 11.45: Ricomincia lo studio
Ore 13.00: Pranzo (ho fame!!!)
Fino alle ore 15.00: Pausa, che prevede la visione di Beautiful (lo so, ma ormai sono diventata una fan!) e di Cento Vetrine (nn posso vivere senza!!)
Ore 15.00: Studio
Ore 17.15: Pausa té (e biscottini)
Ore 17.45: Ricomincia lo studio
Ore 19.30: Stop! Fine dello studio
Ore 20.00: Cena (Famissima!)
Ore 20.30 fino alle 23.30: Dopocena che prevede: film, o the sims, o partita a carte (vince sempre carla), o partita a cluedo (vinco sempre io)
Ore 23.30: Ninna nanna (che sonno!)
Questo programma nn è svolto solo da me ma anche da Silvia, la mia amica dalla quale mi sono praticamente trasferita! Le sue coinquiline (Simona, Carla e Antonio) mi hanno accolto come se abitassi anche io lì! Ieri sera che nn sono rimasta a dormire, mi hanno detto di tutto!!!
Voi vi chiederete perchè nn sto a casa mia; la risposta è semplice: con Silvia mi trovo molto bene, e studiare insieme stimola entrambe!!
Ogni tanto poi ecco sbucare la terza componente del "trio monnezza" (e così che ci hanno definite, ma nn so dirvi se io sono fame, sonno o debolezza; secondo me un pò di tutte e tre!): Chiara! Ci viene a trovare e a fare la pausa caffè e la sera si unisce alle nostre partite a Cluedo!!
Insomma stiamo davvero bene!! E sto davvero bene!!!
In questo periodo di novità, nn solo universitarie ma anche di vari "trasferimenti", posso dire di stare bene!!!
Forse sono influenzata dall'esito del primo esame all'uni (per la cronaca 30), e forse nn sarò dello stesso umore dopo aver tentato di dare Diritto pubblico, ma in questo momento mi sento così!
E vorrei che durasse il più possibile, aspettando che migliori sempre più (lo so, lo so, mi dovrei accontentare, ma ci vorrebbe "quel qualcosa" in più!)....
Un bacione grande a tutti, vicini e lontani...
A presto
Carlotta