sabato, agosto 19, 2006

TOCCATA E FUGA!

Dopo più di un mese di assenza sono tornata...ma rivado via subito! Qualche ora fa sono atterrata dall'aereo proveniente dalla Sardegna, dov'ero a trovare i miei nonni materni! Come al solito mi sono rilassata e divertita e anche abbuffata! La mia nonnina è proprio una brava cuoca!
Il mare è come sempre meraviglioso ma anche super ghiacciato!! Ho fatto solo 3 bagni! E il sole non voleva proprio attaccarsi su di me...sono abbronzata davvero poco!
Domani invece vado a Vejano, il paesino dei miei nonni paterni vicino a Bracciano. Spero di divertirmi come al solito con i miei amici che non vedo da un secolo! Ho tante novità da raccontargli!
Tornata da Vejano andrò ad Andalo in montagna con i miei per una settimana di relax totale tra passeggiate in mezzo ai monti la mattina e sauna e bagno turco nel pomeriggio!! Ahhh, non vedo l'ora!!
Poi forse se riesco scendo tre quattro giorni da quella pazzoide di Lucia!! Sei contenta ciccina, vero?
E infine, per chiudere la lista in bellezza, finalmente PERUGIA! Andrò ad iscrivermi e a trovare una casetta anche se è molto probabile che l'abbia già trovata....una casa tra il centro e la stazione di perugia, con salone, cucina, bagno e tre stanze delle quali una per me e le altre...per due ragazzi che già ci vivono....ehm ehm si ho detto proprio ragazzi!!!
SI, già lo so cosa starete pensando, ma state tranquilli, non farò danni! Sicuramente sarò così sfigata che mi ritroverò a vivere con due gay! Speriamo di no!
E il 2 ottobre inizio lezioni!!
Ps: pian pianino, quando mi sarò adattata nella nuova città, siete tutti invitati (ovviamente gli amici) a venirmi a trovare, magari non tutti insieme! OK?
BAci baci baci carlottina!!!