lunedì, giugno 11, 2007

MARE, SOLE, VENTO E SOLITUDINE

Già...dicono che il tempo scorre tanto in fretta...ed è proprio così. Da febbraio (data del mio ultimo post) ad oggi, ne sono successe varie, ma nn ho aggiornato mai il blog, e nn so realmente perchè nn l'ho fatto. E nn so neanche perchè sto scrivendo questo post...la confusione cmq, negli ultimi mesi, è rimasta una mia costante!
Come dicevo ne sono successe varie, tra università e relativi esami, amicizie, vita sociale, famiglia, operazioni, litigi, matrimoni (solo uno la mia cugi chiarotti), feste, ragazzi, che se mi mettessi qui a raccontarle nn finirei più!
Vi dico solo che l'uni va ok (sono a quota 5 esami andati bene e 3 da dare), la mia mamma con l'omino si sono trasferiti da poco qui ad assisi e siamo stati indaffaratissimi con il trasloco e lo siamo tuttora...si avvicina l'estate e ancora nn ho idea di quello che farò, vedrò prossimamente...sogno di andare lontano, mare sole vento e solitudine, silenzio e calma...per pensare un pò e staccare la spina, e per trovare una risposta alle mie domande.
Baci a tutti